In questo video vedremo il funzionamento dell’area riservata che SOGEAM, mette a disposizione dei suoi clienti, per una gestione ottimale dei formulari di carico, scarico e per la consultazione del registro dei formulari rifiuti.

Accedendo nell’area clienti si avranno a disposizione una serie di sezioni per gestire, formulari, autorizzazioni di impianti, trasportatori e intermediari, analisi chimiche e altri documenti.

Dall’area di carico sarà possibile effettuare l’invio del proprio formulario di carico rifiuti. Basterà compilare i campi presenti nel form oppure in alternativa caricare il file in formato jpg o pdf.

Schermata 2021 12 02 alle 03.38.31 1

Analogamente dalla sezione scarico sarà invece possibile effettuare l’upload del proprio formulario di scarico rifiuti, che sarà necessario solo le lo smaltimento non è stato gestito da SOGEAM.

Schermata 2021 12 02 alle 03.38.46 1

Infine per la consultazione dei registri dei formulari inviati sarà sufficiente entrare nell’area dedicata per trovare tutti i movimenti aggiornati e disponibili per la consultazione.

Schermata 2021 12 02 alle 03.38.57

La piattaforma di SOGEAM è stata studiata per aiutare le imprese nella gestione dei formulari rifiuti consentendo di risparmiare tempi ed evitare sanzioni.

Per maggiori informazioni contattaci a info@sogeam.it.